A spasso per la Conca Reatina con i Pattinatori del Pincio.

19 maggio, 2018

Nella giornata di domani, domenica 20 Maggio, avrà luogo nella nostra Rieti una piacevole iniziativa, organizzata dai “colleghi pattinatori” del Pincio.

Questa trasferta reatina per i pattinatori romani non è una novità ma quasi una tradizione che si rinnova ogni anno, con lo scopo di fare una bella passeggiata sulla ciclabile in compagnia e immersi nel verde. Il percorso è lungo circa 21 km ed è aperto e adatto a tutti. Quindi basterà munirsi di un “sacco”, dove mettere pattini, voglia di stare insieme e pranzo.

La giornata di domani, sarà l’occasione per condividere insieme la passione per il pattinaggio e respirare l’aria pura che i nostri monti e le nostre campagne ci offrono. L’appuntamento è per le 11:30, in via Alessandro Manzoni dove è sito un ampio parcheggio per chi arrivasse in auto.

L’ A.S.D. Pattinaggio Rieti invita i propri tesserati a partecipare e ringrazia i Pattinatori del Pincio per la disponibilità mostrata nel fornirci informazioni rispetto a questo evento e alla possibilità di conoscersi e trascorrere la giornata insieme.

Chiunque fosse interessato troverà qui il percorso della “Conca Reatina”:

https://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1667-rieti-ciclabile-della-conca-reatina-anello

Non è più possibile commentare.