Grande successo per l’uscita sul ghiaccio dell’ A.S.D. Pattinaggio Rieti al Perseo.

31 Dicembre, 2018

Domenica 30 Dicembre, l’A.S.D. Pattinaggio Rieti ha vestito la divisa invernale ed i pattini da ghiaccio per salutare l’anno 2018 con lo spettacolo dimostrativo “Sul ghiaccio con l’A.S.D. Pattinaggio Rieti”.

La possibilità di organizzare questo evento è nata dal gentile invito, raccolto con grande piacere dalla società reatina, del Centro Commerciale Perseo di Rieti alla manifestazione “Natale al Perseo”.

Quest’ultimo infatti organizzando l’evento “Perseo on Ice”, ha aperto l’opportunità di esibirsi, sulla propria pista di pattinaggio sul ghiaccio, alle associazioni che praticano questo sport sul territorio.

La risposta all’evento di fine anno dell’A.S.D. Pattinaggio Rieti è stata più che positiva

A partire dalle ore 15:30 infatti in molti tra associati, tesserati ed amici si sono ritrovati sul ghiaccio della pista del Perseo per condividere insieme questa particolare giornata di sport e divertimento. Forte anche la partecipazione della popolazione reatina che, come spesso, si dimostra presente ed attenta alle manifestazioni che si svolgono in città.

Il pomeriggio è corso via tra veloci slalom, piacevoli passeggiate e qualche simpatica scivolata, dove tutti, in presenza degli istruttori dell’associazione reatina, hanno potuto mostrare le proprie abilità ed i propri sorrisi sul ghiaccio.

Grande entusiasmo per i più piccoli e per i principianti che hanno potuto dare libero sfogo alla loro vitalità, ma anche per il settore agonistico che ha colto l’occasione per staccare un po’ dalla routine degli allenamenti e svagarsi.

La giornata si è conclusa con un’apericena di fine anno a Cittaducale, dove non sono mancate sorprese e piacevoli momenti di condivisione per salutare insieme un 2018 ricco di soddisfazioni e bei momenti.
L’A.S.D. Pattinaggio Rieti ringrazia quanti tra amici ed associati, hanno partecipato alla giornata di ieri dimostrando come sempre grande affetto e collaborazione con l’augurio di un felice anno nuovo a tutti.
Un ringraziamento particolare al Centro Commerciale Perseo per l’invito alla manifestazione e l’ospitalità.