L’A.S.D. Pattinaggio Rieti a Ladispoli per il Campionato Regionale su Pista.

22 Marzo, 2019

A.S.D. Pattinaggio Rieti a Ladispoli per il Campionato Regionale su Pista.
Domenica 24 Marzo l’A.S.D. Pattinaggio Rieti affronterà la prima trasferta del 2019 in occasione del Campionato Regionale su Pista di Pattinaggio Velocità di Ladispoli. La scorsa stagione era stata proprio la società reatina ad organizzare ed ospitare la manifestazione presso il Pattinodromo Provinciale di Rieti “Giovanni Papini”, ottenendo grande successo e partecipazione da parte di moltissimi atleti provenienti da tutto il Lazio.

Il Campionato Regionale su Pista segna la prima tappa della nuova stagione sportiva per quel che riguarda il Pattinaggio in linea. L’evento, organizzato quest’anno dalla “Debby Roller Team”, sarà strutturato in due differenti momenti. Il primo, riguardante la categoria dei più piccini, si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed avrà come protagonisti i bambini dai 3 agli 11 anni. In seguito, dalle ore 14:30 alle ore 18:00, si entrerà nel vivo della gara con la categoria degli adulti che vedrà competere tra loro atleti dai 12 ai 70 anni.

Nella prima mattinata di domenica, i ragazzi della squadra reatina raggiungeranno il Pattinodromo di via Canova (zona Palo Laziale) di Ladispoli che sarà teatro di questo importante Campionato. Diverse le categorie per le quali gareggerà l’A.S.D. Pattinaggio Rieti che porterà nella città laziale, oltre ad atleti “storici” che già hanno vissuto le emozioni di un Campionato Regionale, anche due giovani sorelle al loro esordio in gara agonistica. Questa trasferta rappresenterà per l’ A.S.D. Pattinaggio Rieti l’ennesima prestigiosa occasione per condividere insieme una bella giornata di sport all’aria aperta ed un’ulteriore passo in avanti, agonisticamente parlando, nel percorso di crescita sportiva dell’ associazione sportiva reatina.