L’A.S.D. Pattinaggio Rieti a L’Aquila per gli “Internazionali d’Italia Open”.

28 Maggio, 2018

Altro fine settimana in trasferta per l’A.S.D. Pattinaggio Rieti che domenica 27 maggio, è partita alla volta de L’Aquila per timbrare la propria presenza agli “Internazionali d’Italia Open – V Memorial Angelo Onorato”. L’evento sportivo curato ed organizzato dal Centro Polisportivo Giovanile Aquilano ed aperto a tutte le società ed associazioni sportive del mondo, ha visto gli atleti delle varie categorie sfidarsi su strada.

La bella domenica di sole e l’entusiasmo dei presenti ha scaldato il circuito aquilano realizzato tra due rotatorie, quella di via Piccinini e quella di Via Beato Cesidio, passando per viale Corrado IV. Presente un grande numero di pattinatori, per quella che è stata la quarta tappa degli “Internazionali Open” che, fino al mese di settembre, si sposteranno per il centro Italia.

Ritrovo per tutti gli atleti alle ore 8:15, con inizio gare intorno alle ore 9.00. Rappresentanti della carovana reatina giunta in terra abruzzese: Nicola Mommi, Valentina Ruggieri, Leonardo Ruggieri, Gabriele Del Fattore, Simone Silvestri, Riccardo Oddi, Elisa Oddi e Andrea Oddi. L’A.S.D. Pattinaggio Rieti, al di la dei risultati meramente sportivi, è estremamente soddisfatta dei propri ragazzi che hanno dimostrato un grande spirito di partecipazione e di sacrificio, misurandosi con loro stessi e con gli altri, cercando di migliorarsi sempre.

L’ A.S.D. Pattinaggio Rieti ringrazia di cuore tutti i suoi tesserati presenti e le rispettive famiglie che, ancora una volta, hanno contribuito alla riuscita di una gradevole giornata di sport, fondamentale per la crescita atletica e umana del nostro gruppo. Un ringraziamento particolare va anche all’ospitalità degli organizzatori e di quanti hanno vissuto con noi questa importante manifestazione.