L’A.S.D. Pattinaggio Rieti “a spasso” per il Perseo.

16 settembre, 2019

E’ proprio il caso di dire che quello appena trascorso è stato un fine settimana al centro commerciale per l’A.S.D. Pattinaggio Rieti.

L’associazione sportiva reatina infatti, invitata dal Perseo all’evento “Vieni a Giocare con Me”, ha presenziato con il proprio stand per i corridoi dello stesso. 26 le società ed associazioni sportive presenti alla manifestazione. Un weekend interamente dedicato alla promozione dello sport, attraverso informazioni ed esibizioni riguardati le varie discipline sportive.

Una vetrina importante anche per l’A.S.D. Pattinaggio Rieti che, nei giorni 13, 14 e 15 Settembre, ha coinvolto i propri tesserati, atleti ed amici nella promozione della disciplina del pattinaggio con lo scopo di farla arrivare, attraverso un clima familiare e mai invadente, a quante più persone possibili. Positiva la risposta del pubblico; tra curiosi, interessati e semplici passanti infatti, in molti hanno popolato la postazione riservata all’associazione sportiva. L’apice della manifestazione per l’A.S.D. Pattinaggio Rieti si è raggiunto nel pomeriggio del 14 quando, a partire dalle ore 17:00, si è svolta un’esibizione che ha visto gironzolare per il centro commerciale, sui pattini e a ritmo di musica, un’importante numero di atleti ed amici a “otto ruote”. Grande entusiasmo tra la clientela del Perseo radunatasi a seguire con aria divertita le scorribande di grandi e piccini sui pattini in linea.

L’A.S.D. Pattinaggio Rieti ringrazia il Centro Commerciale Perseo, tutta l’organizzazione ed i collaboratori per l’invito e l’assistenza ricevuta nel corso di tutta la manifestazione. Un ringraziamento particolare va alla disponibilità dei ragazzi e delle famiglie che hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell’esibizione di sabato 14. L’appuntamento è al prossimo evento!!!

 

 

Non è più possibile commentare.