L’A.S.D. Pattinaggio Rieti apre la nuova stagione a Pescara.

29 gennaio, 2020

L’A.S.D. Pattinaggio Rieti è pronta ad aprire la nuova stagione con la trasferta di Pescara in occasione dei Campionati Italiani Indoor. L’evento segna di fatto l’inizio della nuova stagione federale, dopo i brillanti risultati degli atleti italiani in terra spagnola per i World Roller Games e gli Europei.

Teatro della manifestazione, per il secondo anno consecutivo, il Pattinodromo Comunale “Ex Gesuiti” di Pescara, caratterizzato da curve sopraelevate con pendenza costante. La cura di questi Campionati è affidata all’ A.S.D. Centro Sportivo Pattinaggio Pescara in collaborazione con la FISR Abruzzo, il Comune e la Regione.

L’A.S.D. Pattinaggio Rieti è pronta e carica di entusiasmo per questa prima uscita stagionale. La compagine reatina si presenterà alla volta di Pescara con un mix tra vecchio e nuovo, sempre sotto l’attenta guida di Mister Sebastien. Sfrecceranno infatti all’ “Ex Gesuiti” di Pescara, due “veterani”, seppur giovanissimi, come i fratelli Leonardo Ruggieri (cat. Juniores) e Valentina Ruggieri (cat. Ragazzi). Debutta invece, nel settore agonistico categoria Ragazzi, la giovane promessa Michela Albanesi.

La portata dell’evento è importante, ed è confermata dal fatto che sono previsti a Pescara, nel week end tra il 31 Gennaio ed il 2 Febbraio, circa 750 atleti per 70 società. L’A.S.D. Pattinaggio Rieti coglierà, come ormai da anni, l’occasione per misurarsi umanamente e sportivamente su un grande palcoscenico, quale quello di questi Campionati Italiani.

Non è più possibile commentare.