L’A.S.D. Pattinaggio Rieti in trasferta a Ladispoli per il 1° Trofeo “Memorial Deborah Farris”

23 Aprile, 2018

Nella giornata di domenica 22 Aprile, si è svolto a Ladispoli il 1° Trofeo “Memorial Deborah Farris”, che è stato inoltre la 1° tappa Challenge Centro Italia, evento sportivo di grande rilevanza che ha portato nel comune romano pattinatori giunti da tutta Italia.

L’ASD Pattinaggio Rieti ha risposto all’invito degli amici della Debby Roller Team con grande entusiasmo partecipando all’evento, che ha visto tra le novità la suddivisione in livelli oltre che in categorie, con due suoi atleti: Natascia Grazini (categoria Master over 40) e Gabriele Del Fattore (categoria Allievi).

In uno scenario a 600 metri dal mare e in un clima pre estivo e di sana competizione sportiva, i due pattinatori della società reatina si sono comportati egregiamente portando a casa buoni risultati, così come era avvenuto appena una settimana fa in occasione del “Campionato Regionale Pattinaggio Pista FISR Lazio”. In questa piacevole giornata all’insegna di sport e divertimento, Natascia Grazini per la Categoria Mater Over 40, si è posizionata 1° sia nel 500 metri che nei 3000 punti. Il giovane Gabriele Del Fattore ha invece ottenuto la 4° posizione nei 5000 punti e la 6° nei 500 sprint.

L’ASD Pattinaggio Rieti si dimostra ancora una volta parte attiva in quella che è la realtà del Pattinaggio nella nostra Regione. La costante presenza e partecipazione ad eventi sportivi come quello del 1° Trofeo “Memorial Deborah Farris”, fanno si infatti che la società reatina cresca sia da un punto di vista umano che sportivo.