L’A.S.D. Pattinaggio Rieti in Veneto per il Campionato Italiano corsa su pista e maratona.

16 Maggio, 2019

Nuova trasferta di lusso per l’A.S.D. Pattinaggio Rieti impegnata, dal 15 al 19 Maggio, a Noale per timbrare la propria presenza al Campionato Italiano di Pattinaggio Pista e Maratona 2019. L’accesso al prestigioso evento, che vedrà sfidarsi i migliori atleti di tutta la Nazione, è stato ottenuto dai ragazzi della società reatina grazie ai buoni risultati ottenuti ai recenti Campionati Regionali.

L’importante manifestazione quest’anno avrà come teatro il Pattinodromo Comunale “Stefano Martini “ di Noale (VE). Curata nei minimi dettagli dalla FISR e dalla società A.D.H.P. Gruppo Cosmo Noale promette di regalare, come auspicabile in competizioni di grande caratura quali i Campionati Italiani, grandi emozioni e tanto agonismo. La cerimonia d’apertura darà inizio a questa intensa quattro giorni di pattinaggio a partire dalle ore 19:30 del 15 Maggio. Le gare invece, prenderanno il via a partire dalle 15:30 di giovedì 16. Nel corso delle serate, numerosi gli spettacoli musicali e pirotecnici che accompagneranno i partecipanti fino alla serata conclusiva di domenica 19 Maggio.

Gli atleti dell’A.S.D. Pattinaggio Rieti che vivranno in prima persona questa suggestiva esperienza sono:
Gabriele Del Fattore per la Categoria Allievi Maschi che gareggerà sia su pista (1000 SG, 5000 P, 10.000 E) che nella mezza maratona (21 L);
Roberto Giovannelli per la Categoria Master over 50 M – maratona (42,125 L);
Giovanna Maria Picuti per la Categoria Master over 40 F – maratona (42,125 L);
Alessandro Colasanti per la Categoria Master over 30 M – maratona (42,125 L).

Firmare la propria presenza a questo Campionato Italiano rappresenta per l’A.S.D. Pattinaggio Rieti il raggiungimento di un grande obiettivo che ripaga gli atleti partecipanti e le proprie famiglie, dei tanti sacrifici e del continuo impegno dimostrato nel tempo.