L’A.S.D. Pattinaggio Rieti per la Conca Reatina coi ragazzi del Pincio.

24 maggio, 2018

Domenica 20 Maggio è stata per l’A.S.D. Pattinaggio Rieti un’ altra giornata caratterizzata da grande divertimento e sport. Un gruppo di “caparbi ambasciatori” della società reatina ha infatti sfidato le intemperie previste dal meteo, per partecipare e condividere con altri appassionati delle quattro ruote in linea, l’evento della ciclabile della Conca Reatina.

Questa manifestazione, organizzata e promossa, come da tradizione, dai Pattinatori del Pincio ha riscosso grande successo tra i presenti. Il meteo, schieratosi in maniera quasi inaspettata ma sperata dalla parte dei pattinatori, ha fatto si che in questa giornata, si potesse godere a pieno dell’aria pura e di quelle che sono le indiscutibili bellezze paesaggistiche che fanno da cornice alla pista ciclabile della nostra città.

Il giro dell’anello reatino ha avuto inizio, come da programma, introno alle 11.30 con partenza da via Alessandro Manzoni. Muovendosi in direzione di Chiesa Nuova, il corposo sciame di pattinatori si è poi mosso alla volta di Colle Aluffi dove, all’altezza della fontanella e dell’area pic-nic, si è potuto condividere il pranzo accanto al Fiume Velino e immersi nel verde. Una volta rifocillatosi il gruppo di pattinatori si è poi diretto verso Contigliano per poi tornare a Rieti.

L’A.S.D. Pattinaggio Rieti ringrazia i propri tesserati per la voglia di partecipare e per l’entusiasmo dimostrato nell’affrontare i 21 km previsti dalla passeggiata, organizzata e promossa dai Pattinatori del Pincio. Ringrazia inoltre questi ultimi per la grande disponibilità dimostrata nel conoscere e condividere insieme una salutare e piacevole giornata “in linea”.

Non è più possibile commentare.