L’A.S.D. Pattinaggio Rieti a Terni per il “Memorial Pietrini e Pioli”.

12 Settembre, 2018

Domenica 9 Settembre l’ A.S.D. Pattinaggio Rieti ha partecipato al Trofeo Città di Terni “Memorial Mario Pietrini e Daniele Pioli”. L’evento sportivo, che ha segnato l’ultima tappa delle Challenge Centro Italia 2018, ha visto giungere nella città umbra 152 atleti a rappresentanza delle 19 società di pattinaggio a rotelle coinvolte. I partecipanti sono arrivati a Terni da più parti della penisola: Emilia, Marche, Toscana, Abruzzo e Lazio. A curare l’evento, che ha avuto come scenario il Ciclopattinodro

mo “Renato Perona” di Terni, l’Euro Sport Club.

L’A.S.D. Pattinaggio Rieti, come sovente quando si tratta di questi importanti eventi sportivi, non ha voluto perdere l’occasione di rappresentare la propria regione e soprattutto la propria città anche fuori le mura. L’invito a partecipare è stato accolto, come sempre, con grande entusiasmo dai tesserati della società reatina. Gli stessi, atleti e non, hanno raccontato di una giornata caratterizzata da un piacevole clima familiare e di festa, ricco di sano agonismo e divertimento. Anche le condizioni meteo sono state ottimali, anche il sole infatti è stato protagonista in positivo.

Sul piano dei risultati i ragazzi dell’ A.S.D. Pattinaggio Rieti hanno ottenuto grande soddisfazione:

100 m Sprint in corsia ALLIEVI M, Leonardo Ruggieri 3°, Gabriele Del Fattore 8°;
10 g in linea ALLIEVI M, Leonardo Ruggieri 2°;
100 m Sprint in corsia CADETTI M, Riccardo Oddi 5°;
3 g In linea CADETTI M, Riccardo Oddi 6°;
2 g In linea PRIMAVERA F, Elisa Oddi 19°, Francesca Giovannelli 21°;
100 m Sprint in corsia PRIMAVERA F, Francesca Giovannelli 20°, Elisa Oddi 21°;
100 m Sprint in corsia PRIMAVERA M, Alessandro Ragni 11°, Nicolò Pizzoli 12°;
2 g In linea PRIMAVERA M Nicolo Pizzoli 11°, Alessandro Ragni 12°;
2 g In linea PRIMAVERA M Andrea Oddi 2°;

L’A.S.D. Pattinaggio Rieti, come di consueto, ringrazia caldamente tutti i propri atleti per l’impegno dimostrato, gli organizzatori per l’ospitalità ricevuta e tutti coloro che hanno accompagnato e tifanto per i colori della città di Rieti.