L’A.S.D. Pattinaggio Rieti chiude l’anno sul ghiaccio.

28 Dicembre, 2018

Nella giornata di Domenica 30 Dicembre, l’A.S.D. Pattinaggio Rieti vestirà la divisa invernale ed infilerà i pattini da ghiaccio per salutare l’anno 2018 con lo spettacolo dimostrativo “Sul ghiaccio con l’A.S.D. Pattinaggio Rieti”.

La possibilità di organizzare questo evento è nata dal gentile invito, raccolto con grande entusiasmo dalla società reatina, del Centro Commerciale Perseo di Rieti alla manifestazione “Natale al Perseo”. Quest’ultimo infatti organizzando l’evento “Perseo on Ice”, ha aperto la possibilità di esibirsi, sulla propria pista di pattinaggio sul ghiaccio, alle associazioni che praticano questo sport sul territorio.

A partire dalle ore 15:30 fino alle ore 17:00 sarà possibile incontrare ed ammirare gli amici dell’A.S.D. Pattinaggio Rieti pronti ad esibirsi, ma soprattutto a divertirsi sul ghiaccio. Saranno presenti, oltre ai nostri istruttori, sia i ragazzi del settore agonistico sia i principianti pronti a mostrare le proprie abilità e capacità anche sul ghiaccio.

Il pomeriggio di Domenica 30 sarà l’ennesima l’occasione per stare insieme e condividere una piacevole giornata di festa in compagnia e all’insegna del pattinaggio e del divertimento. L’A.S.D. Pattinaggio Rieti vi aspetta numerosi per chiudere insieme questo 2018 e non mancheranno le sorprese!