L’A.S.D. Pattinaggio Rieti sulla “strada” del Campionato Regionale.

5 Maggio, 2018

Dopo i recenti successi in casa nel Campionato Regionale su Pista, l’A.S.D. Pattinaggio Rieti è pronta per una trasferta di lusso nella Capitale. Il giorno 13 Maggio 2018 infatti, gli atleti della società reatina arriveranno a Roma per partecipare al Campionato Regionale su Strada.

Inizialmente teatro di questa competizione sportiva doveva essere la città di Terni ma, a seguito di alcune difficoltà burocratiche, è stato deciso e comunicato a tutte le Società partecipanti il cambio di location a favore di Roma. La scelta di Roma come città ospitante è stata dettata anche dalle difficoltà riscontrate nell’individuare un circuito stradale idoneo. Per tale motivo il settore tecnico ha stabilito che il Campionato Regionale si svolgerà su Pista ma con le stesse modalità della Strada.

L’appuntamento per tutte le Società coinvolte è previsto quindi per il 13 Maggio 2018 a Roma, presso la Pista delle Tre Fontane in questi gli orari:

ore 8.15 ritrovo per tutte le categorie
ore 8.45 inizio gare.

Il prossimo Campionato Regionale su strada rappresenta per l’A.S.D. Pattinaggio Rieti l’ennesima prestigiosa occasione per mettersi in luce dal punto di vista sportivo a livello regionale, ma ancor prima la possibilità concreta per i propri ragazzi di vivere una salutare giornata di sport a contatto con atleti che condividono la stessa passione per il pattinaggio in linea.